Il Farmacista risponde

 

Il Farmacista risponde: clicca qui per visitare il sito di ScienzeNews
visita il sito ScienzeNews.it

 

Per inviare la propria richiesta di informazioni è sufficiente compilare il form sottostante in tutte le sue parti e procedere all'invio del messaggio cliccando sul pulsante "Spedisci la tua richiesta"; nel più breve tempo possibile i nostri esperti provvederanno a formulare la risposta e a spedirla al richiedente. I quesiti più interessanti e ritenuti di utilità generale per il pubblico verranno pubblicati sul sito in modo che possano essere fruiti da tutti i visitatori.

L'indicazione del corretto indirizzo e-mail è necessaria per poter ricevere la risposta al quesito

L'accettazione dell'informativa sul trattamento dei dati personali è condizione necessaria per poter inviare il presente messaggio

N.B.: Gentile Utente, in questa sezione è possibile porre quesiti che rivestano interesse di carattere Farmaceutico. A titolo puramente esemplificativo, gli esperti che si occupano del servizio risponderanno a quesiti riguardanti modalità di assunzione di farmaci, interazioni tra farmaci diversi o interferenze tra questi e diversi tipi di alimenti.
Non verranno invece prese in considerazione ad esempio domande relative o collegate a pareri diagnostici o relative ad aspetti di natura fiscale, in quanto tali ambiti esulano dalle specifiche competenze dei professionisti che qui prestano la propria opera.